Loading....

FESTA DEL DONATORE 2014

Una grande serata di spettacolo con i comici di Zelig: è questo l’evento che l’Avis comunale di Vimercate organizzerà per venerdì 18 luglio per festeggiare i 40 anni dell’Avis di Usmate Velate.

Lo show si svolgerà presso l’area feste Cascina Corrada (Usmate Velate) a partire dalle 20.30.
In caso di maltempo è previsto che lo spettacolo si tenga ugualmente presso l’auditorium del centro omnicomprensivo di Vimercate.

La serata inizierà con la premiazione di ben 1.118 donatori (quelli che hanno raggiunto significativi traguardi in termini di anzianità associativa o numero di donazioni) sui circa 2.500 dell’Avis comunale.
A seguire saliranno sul palco volti noti del cabaret di Zelig come Leonardo Manera, i Boiler, Paolo Casiraghi, Antonio Ornano e Federica Ferrero.

“Abbiamo voluto dedicare – spiega il presidente dell’Avis comunale di Vimercate, Sergio Valtolina – una serata diversa e divertente ai nostri donatori e a tutti i cittadini degli otto comuni della nostra AVIS. Alla serata, tra l’altro, saranno presenti tutti i sindaci dei comuni afferenti alla nostra Avis.
Lo spettacolo è in primo luogo è un modo semplice per ringraziare chi, da tanti anni o anche da meno tempo, dona sangue in modo solidale e altruistico, contribuendo alla salute dei malati e garantendo quindi ai nostri ospedali un indispensabile farmaco salvavita.
In secondo luogo, questa simpatica occasione ci permette di avvicinarci a tanti giovani, perché è a loro che ci vogliamo rivolgere dal momento che AVIS, complice anche l’invecchiamento generale della popolazione, ha sempre necessità di nuovi donatori. E chi meglio di un giovane può diventarlo?”.

Condividi questa News
Back To Top