Navigazione

COMUNICAZIONE

27.04.2020

La nostra Newsletter: leggi i contenuti di Aprile

Care Donatrici e Cari Donatori

 

In questo periodo storico difficile per tutti vogliamo innanzitutto ringraziarvi per la disponibilità e la generosità mostrate che hanno permesso di garantire sufficienti scorte di sangue.

 

Nelle prime settimane di emergenza abbiamo assistito ad una numerosa raccolta di sangue a livello nazionale che ha comprato un conseguente rallentamento delle donazioni anche per la nostra Avis.

Ad oggi stiamo riprendendo la normale attività sia donazionale sia di appuntamenti per gli esami d'idoneità degli Aspiranti Donatori applicando le disposizioni in materia di sicurezza.

Cogliamo l'occasione per chiedervi la massima collaborazione nel rispettare gli appuntamenti prefissati o nella tempestiva comunicazione in caso di impossibilità ad essere presenti.

 

Con l'occasione vogliamo ricordarvi anche l'importanza del 5x1000.

Come ogni anno i proventi derivanti da tale donazione verranno utilizzati per la realizzazione di 2500 Diari Scolastici da distribuire agli alunni delle scuole secondarie del nostro territorio.

Anche per l'anno scolastico 2020/2021, pur nella difficoltà del momento, saranno garantiti i Diari ai ragazzi.

 

Infine comunichiamo che l'Assemblea Annuale dei Soci prevista per il 26 Febbraio u.s. e rinviata a causa dell'emergenza Covid-19 verrà effettuata, se possibile, nel mese di Settembre 2020.

 

Un cordiale saluto.

IL PRESIDENTE Sergio VALTOLINA


Download documentazione .PDF