24.09.2015

Sagra della Patata 2015

In occasione della Sagra della Patata di Oreno in versione Expo, l’Avis Comunale di Vimercate ha presenziato all’evento, con i suoi giovani volontari, in modo creativo e coinvolgente. Le ragazze del Servizio Civile, Silvia e Cecilia, hanno promosso la donazione del sangue grazie ad uno stand ricco di materiale informativo, gadget ed un simpatico gioco, organizzato per coinvolgere grandi e piccini.
Sulla pagina facebook dell’Avis di Vimercate è possibile trovare foto divertenti, in aggiunta a quelle presenti, con due promoter d’eccezione: i nostri “Renzo e Lucia”!
Tale iniziativa ha permesso di raccogliere Venti nuove iscrizioni, soprattutto tra i giovani ragazzi.
Il Presidente Sergio Valtolina ringrazia tutti coloro che sono passati dallo stand e che hanno collaborato all’organizzazione dello stesso; in particolare i ringraziamenti sono rivolti al gruppo di giovani donatori che si sono resi disponibili per realizzare l’iniziativa, ponendo le basi per rendere l’AVIS  più viva dal punto di vista associativo.