Navigazione

COMUNICAZIONE

06.10.2015

SPETTACOLO ZELIG PER AVIS

~~I comici di Zelig per avvicinare i giovani e la popolazione alla donazione.
E’questo lo scopo della serata organizzata per venerdì 9 ottobre a Concorezzo  (ore 20.30 CINETEATRO San Luigi) dall’Avis comunale Vimercate.
L’evento – patrocinato dal comune di Concorezzo – sarà aperto dal saluto del sindaco e del presidente dell’Avis comunale ai neo diciottenni, ai quali verrà consegnata la Costituzione e una lettera di Avis,  che con la maggiore età possono diventare donatori di sangue e contribuire con un gesto di solidarietà alla loro comunità.

Ospiti speciali della serata saranno i Boiler, Alessandra Ierse, Fausto Solidoro e Alessandro Betti.
Già nell’estate 2014 l’Avis comunale aveva organizzato una serata molto partecipata dal pubblico con i comici di Zelig a Usmate Velate.
“Con questo nuovo appuntamento – spiega il presidente AVIS comunale, Sergio Valtolina – ci confermiamo attenti ai giovani, cercando di unire momenti divertenti di socializzazione a quella che è la nostra mission, ossia la promozione del dono del sangue. Anche quest’anno, inoltre, come Avis comunale abbiamo confermato l’iniziativa del dono dei diari scolastici agli studenti delle scuole medie della zona”.

L’Avis Comunale di Vimercate, che comprende anche Aicurzio, Bellusco, Burago Molgora, Concorezzo, Mezzago Sulbiate e Usmate Velate, al 31-12-2014 contava 2302  Donatori attivi con 5590 Donazioni presso l’ospedaledi Vimercate. 


Download documentazione .PDF