INIZIO DEL SERVIZIO CIVILE PRESSO LA NOSTRA SEDE

Da Mercoledì 11 Ottobre 2017 Iman Slimani e Giulia Cambareri hanno iniziato il loro servizio presso la nostra Avis Comunale. Per un anno le ragazze, oltre a collaborare nel lavoro di segreteria , porteranno avanti, coordinate dalla Referente per i Progetti Scuola Cecilia Brambilla, i Progetti Avis rivolti agli studenti delle scuole primarie e secondarie degli 8 comuni del Vimercatese.

Scopo dei progetti far conoscere l’Associazione e sensibilizzare i ragazzi alla cultura del dono.

“Ho scelto il Servizio Civile perché lo vedo come opportunità per fare nuove esperienze e come luogo dove trovare spunti per il mio futuro” dice Giulia studentessa universitaria di Scienze dell’Educazione.

Per Iman, che ha studiato in un Istituto Socio-Sanitario ed ha già esperienze lavorative alle spalle, “Avis rappresenta un modo per lavorare nel sociale. Mi aspetto di crescere, imparare, fare esperienze. E con il mio lavoro aiutare gli altri”.

GALLERY IMMAGINI