BANDO NAZIONALE DI SERVIZIO CIVILE 2021

AGGIORNAMENTO: LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA è STATA PROROGATA AL 9 MARZO 2022 ENTRO LE ORE 14.00!!!

È stato pubblicato il BANDO NAZIONALE DI SERVIZIO CIVILE 2021.

Avis Vimercate ha ottenuto due posti.

È un’opportunità per i giovani tra i 18 e i 28 anni che vogliono impegnarsi in un percorso di crescita personale, professionale e di partecipazione alla vita collettiva in Avis.

L’impegno previsto ha la durata di 12 mesi per un totale di 1.145 ore di servizio, Formazione compresa, per un massimo di 25 ore settimanali su 5 giorni.

Ai Volontari sarà affidato principalmente il progetto Scuola, mediante una serie di incontri negli Istituti Scolastici di ogni grado del Vimercatese, avendo la possibilità di incontrare migliaia di studenti a cui illustrare l’importanza e la bellezza del dono gratuito del sangue, inoltre collaboreranno con i dipendenti Avis all’ accoglienza degli Aspiranti Donatori e chiamata/convocazione alla donazione di sangue/plasma.

Sul sito di Avis Nazionale www.avis.it nella Home e nella sezione dedicata al Servizio Civile, i giovani interessati possono reperire tutte le informazioni utili a presentare la propria candidatura, facendo riferimento esclusivamente alla modalità di iscrizione predisposta da AVIS Nazionale.

La scadenza per la presentazione delle domande ad AVIS Nazionale è Mercoledì 26 Gennaio 2022 entro le ore 14.00.

Per qualsiasi informazione potete contattare la Sede Associativa di via L. Ponti 15 Tel. 039 669417 dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13.30, o tramite mail: info@avisvimercate.it