OPEN DAY DELLE ASSOCIAZIONI

Venerdì 23 Settembre al Centro Omnicomprensivo di Vimercate si è svolto l’Open Day delle associazioni del territorio per gli studenti delle scuole superiori.

L’iniziativa ha avuto un successo straordinario poiché tantissimi studenti hanno incontrato e dialogato con le numerose associazioni presenti.

Anche l’ Avis Comunale di Vimercate ha partecipato all’ Open Day e vogliamo complimentarci e ringraziare i Dirigenti Scolatici, l’ Assessore Riccardo Corti e tutti i suoi collaboratori per aver organizzato e contributo all’ottima riuscita della manifestazione.

Avis è da sempre vicina agli studenti per sensibilizzarli alla donazione e nello specifico ai ragazzi delle superiori, offrendo loro l’opportunità di effettuare l’Alternanza Scuola Lavoro e il Servizio Civile presso la nostra sede.

DOCUMENTI DISPONIBILI